POLITICA DI QUALITÀ

SERVIZI E PRESTAZIONI DI QUALITÀ,
RISPETTO DELL’IMPATTO AMBIENTALE E DELLA SICUREZZA

certificazione
3+Progetti S.r.l., nell’ottica del miglioramento continuo e crescita professionale, ha deciso di dotarsi di una struttura e di un’organizzazione tali da garantire al cliente un livello qualitativamente elevato delle proprie prestazioni e dei servizi offerti, unitamente al rispetto dell’impatto ambientale e della sicurezza propria e dei collaboratori che, insieme ai tre soci fondatori, costituiscono il motore produttivo della Società. Per questo motivo, nel 2019, abbiamo deciso di iniziare un nuovo percorso, che ci ha portati all’ottenimento della certificazione di qualità dei processi aziendali UNI EN ISO 9001:2015 e successivamente, nel 2020, l’ottenimento anche delle certificazioni ambientale UNI EN ISO 14001:2015 e sicurezza UNI ISO 45001:2018, passando così da un sistema qualità ad un sistema integrato.
La vision è quella di creare una struttura capace di rispondere alle esigenze del mercato, su tutti gli aspetti dell’ingegneria civile: dalla progettazione architettonica e strutturale, alla progettazione integrale, ricomprendendo, quindi, anche la progettazione impiantistica. Alle attività di progettazione descritte, si affiancano le attività in campo: direzione lavori, coordinamento sicurezza e le attività di collaudo statico e tecnico amministrativo e funzionale. Infine, parte delle attività di 3+Progetti S.r.l. sono dedicate all’ambito degli appalti pubblici, con servizi di consulenza alle P.A., di supporto e di verifica. Tutte le attività professionali di 3+Progetti S.r.l. vengono pertanto svolte mediante un processo continuo di verifica e controllo interni del prodotto finale, così come previsto dal protocollo di qualità UNI EN ISO 9001 adottato. Tale processo, inoltre, prevede il controllo e l’esecuzione delle attività con un occhio attento agli aspetti ambientali (UNI EN ISO 14001) e di sicurezza (UNI ISO 45001).
certificazioni

SCOPO DI CERTIFICAZIONE

Servizi di progettazione e direzione lavori di opere di ingegneria, anche con metodologia BIM, Coordinamento sicurezza cantieri, Consulenza alle P.A. in materia di appalti pubblici.

obiettivi

OBIETTIVI STRATEGICI

miglioramento ed efficientamento procedure, amministrative e professionali, verso il Cliente, upgrade aziendale e crescita professionale.